A TUTTI I CLIENTI E FORNITORI/TERZISTI
A causa del contagio del virus COVID 19, siamo tutti in una situazione complessa e inaspettata, che stiamo vivendo giorno per giorno, in rispetto alle nuove norme che hanno limitato e delimitato anche l’operatività professionale delle aziende.
Nel rispetto delle priorità della tutela della salute pubblica e dei nostri dipendenti/collaboratori, salvo mutamenti delle disposizioni ministeriali o il presentarsi di cause di forza maggiore, abbiamo deciso di proseguire comunque nella nostra attività, CON GLI STESSI ORARI DI APERTURA sia per consegne/ritiri che per comunicazioni telefoniche e via email:
Ufficio e magazzini: dalle 8,00 alle 12 e dalle 13.00 alle 17.00
Chiaramente la nostra attività seguirà scrupolosamente le Procedure interne di sicurezza stabilite e le raccomandazioni delle istituzioni alla riduzione massima dei rischi sui luoghi di lavoro.
CLIENTI
per i motivi sopra esposti potrebbero essere posticipate le date di consegna previste per gli ordini in corso (per ritardi delle consegne di fornitori/terzisti ecc.) ma sarà nostra premura contattarvi direttamente per aggiornarvi in merito con l’obiettivo di crearvi meno disagi possibili.
FORNITORI/TERZISTI
Le consegne che aspettiamo saranno regolarmente accettate purché i trasportatori rispettino le norme di sicurezza previste per evitare il contagio del virus. Comunicateci eventuali problemi che potrebbero non far rispettare le date di consegna.
Precisiamo che, ad oggi, non sono stati riscontrati casi di malattia da COVID-19 tra il nostro personale dipendente e collaboratori. L’azienda è stata sanificata come previsto dal protocollo firmata in data 14/3.
Valuteremo costantemente l’andamento della situazione e seguiranno eventualmente ulteriori comunicazioni. Nell'augurarci che questa situazione si risolva il prima possibile, Vi informiamo che rimaniamo comunque a disposizione per ogni chiarimento.